Ho guardato questo su Itunes l'altro giorno. Dopo che l'ho guardato, ho cercato recensioni e altre informazioni. Voglio dire, vieni su Ron Perlman e Giancarlo Esposito? Una recensione ha detto che i flashback nei flashback esauriscono lo spettatore. Voglio dire, ottengo la recensione ma non sono d'accordo. Penso che vieni coinvolto nelle storie. Da quello che posso dire, questo non ha un budget enorme, ma quello che mancava in denaro lo compensava tenendoti fidanzato. La recitazione è solida. Il racconto è bello. I personaggi e il montaggio lo spostano lungo un tipo che Guy Richie / David Fincheresque incontra come si sente. Mi sono ritrovato a gridare al computer. Quando un recensore si sentiva esausto sentivo di essere intrattenuto. Questo è uno che dico per te stesso e non ascoltare le recensioni dei critici. Ricorda che è un film di genere e non guardare penso di vincere alcun premio. Nessuno nel film sembrava voler provare a fare un film per cambiare il mondo. Se ti piacciono i film hip-story e popcorn, questo film fa per te. Mettilo in coda! Poker Night inizia con il botto e non molla. Segue un ritmo un po 'frenetico, ma, attraverso uno storytelling furbo, riesce ad essere molto più di un semplice enigma senza scrupoli. In effetti, etichettare Poker Night come un film hack 'n' slash, sta facendo un cattivo servizio. C'è troppa riflessione e creatività nella storia, per questo. <br/> <br/> I flashback sono un punto focale di Poker Night e sono sapientemente utilizzati. Ogni poliziotto veterano che partecipa alla serata di poker, accompagna lo spettatore in un viaggio a ritroso nel tempo, trasmettendo la saggezza che appartiene direttamente al protagonista, la sopravvivenza di Beau Mirchoff.La cosa interessante è che Mirchoff esegue il flashback di ogni poliziotto, piuttosto che i poliziotti stessi. È un approccio unico che mi è davvero piaciuto. <br/> <br/> Poker Night svolge un lavoro eccezionale di narrazione visiva e la sua cinematografia si adatta perfettamente alla storia. Il punteggio è ugualmente impressionante. <br/> <br/> Il cast è solido, con forti prestazioni intorno al tavolo, nessun gioco di parole. Mi è piaciuto particolarmente Michael Eklund come il serial killer psicotico. Quando smascherato, i suoi occhi erano perfetti per il lavoro. Roba molto maleducata. <br/> <br/> Probabilmente, il punto di forza di Poker Night è il modo in cui unisce diversi generi (thriller, horror, suspense, azione, commedia) in uno, evitando l'intero "jack of all trades, master" di nessuno & quot; moniker. Ci vuole una storia ben ponderata per realizzare questo e non dovrebbe essere trascurato. <br/> <br/> Ad esempio, sono rimasto completamente scioccato in diverse scene e sono scoppiato a ridere in molti altri. Soprattutto la "vita familiare" dell'assassino & quot; flashback, dove stava ancora indossando la sua maschera assassina. Mi sentivo come un pazzo pazzo che lo guardava da solo. Buone cose. <br/> <br/> In chiusura, Poker Night non è il più grande thriller individuale, horror, suspense, film d'azione o commedia di tutti i tempi. Quello che è, è uno dei pochi film che riesco a pensare, che combina tutti questi generi in un unico film. Solo questo lo rende unico e ne vale la pena 105 minuti. <br/> <br/> È frammentato ma senza soluzione di continuità, è difficile, è imprevedibile, è elegante, è intelligente. <br/> <br/> E soprattutto, merita assolutamente un punteggio superiore al 44%. Getta un grande attore e il punteggio probabilmente raddoppia. Ancora una volta, stupido ma vero. <br/> <br/> Sicuramente raccomandato. Poker Night è il nome del film, ma non c'è molto poker che viene giocato se ci sono fan di poker là fuori che potrebbero pensare che questo è un altro ROUNDERS (1998) o qualcosa del genere, non lo è. <br/> <br /> Lo fa, proprio come il poker, richiede la tua piena attenzione per cercare di capire cosa sta succedendo però. <br/> <br/> Lo definirei un mix tra SUSPETTI INSOLITI e SEGA. <br/> < br /> Prima di vederlo mi chiedevo perché fosse etichettato come un film d'azione perché la copertina e il riassunto della trama mi suggerivano diversamente, ma è chiaro abbastanza rapidamente perché, anche se non ci sono sparatorie o car- insegue il ritmo del film è MOLTO veloce. <br/> <br/> Hai davvero bisogno di avere il tuo cappello pensante con questo non è davvero un film per un postumi di una sbornia in ritardo in cui vuoi solo rilassare il tuo cervello perché è probabile che perderai la trama e perderai molte informazioni sottili che passa, cosa che è accaduta un po 'a me ma che sono riuscito a raccogliere per fortuna, ma penso che potrei aver bisogno di guardarlo almeno un'altra volta per afferrarlo completamente. <br/> <br/> Visivamente è meravigliosamente grintoso e la recitazione è nel complesso buona, vale la pena vedere di sicuro anche se sì, è difficile tenere il passo a volte. Terribile diretto, terribile recitato, lì in modo logico qualunque. Questo film non è il peggiore che abbia mai visto, ma è un brutto male. Cercando di essere intelligente come altri produttori, ma fallendo molto prima della linea di porta. Per favore, fai un passo indietro e impara da altre persone prima di provare a fare un film All'inizio pensavo che questo film sarebbe stato povero e non sarei soddisfatto, quello che succede è che il film si rivela molto interessante … i personaggi, i luoghi, le scene tutto era perfetto e tutto il film era riguardo al pensare e al pensare, quando vedi questo tipo di film non ti ammali mai perché tutta la storia è interessante. Questo film non parla di un poliziotto che spende tutto è vita alla ricerca di un criminale e alla fine il cattivo viene ucciso, è molto più di … ad ogni secondo del film rimani bloccato e non lo vuoi mai smettere .. semplicemente fantastico, uno dei migliori che abbia mai visto che coinvolga i poliziotti.
Benjere replied
371 weeks ago