Sto scrivendo questo mentre guardo quel pastiche dilettantesco di gag in TV solo per mettere in guardia gli altri in modo che non perdano il loro tempo come ho fatto io. Ogni evento che comprende la trama può essere definito come ridicolo. Gli attori devono essere i protagonisti più spensierati di tutti i tempi, ma ovviamente le loro ridicole linee non danno loro alcun punto. Dobbiamo guardare tre maniaci del cervello, apparentemente nati senza personalità. Gli angoli scelti dal regista, la fotografia, gli effetti visivi e gli oggetti di scena (nelle rare occasioni in cui vengono utilizzati) contribuiscono a farmi dolere gli occhi. Semplicemente cattivo in un modo brutto. 2012: L'era glaciale non è quello che sembra. <br/> <br/> Il titolo del film indica un film catastrofico sulla falsariga di Day After Tomorrow ma in realtà non assomiglia a niente. Ci sono alcuni riferimenti a Day After Tomorrow e più di qualche imbroglio, ma per la maggior parte, si tratta di un iceberg alto circa un miglio, da qualche parte intorno alle dimensioni del Texas che si muove verso sud attraverso l'America a 200 MPH, appiattendo tutto sul suo cammino e una sola famiglia che cercava di superarlo e arrivare a New York prima di questo in una berlina di famiglia per recuperare la figlia che è lì al college. Il film si concentra attorno a questa famiglia quasi esclusivamente con la strana scena che mostra l'aeronautica che cerca di far saltare in aria l'iceberg. <br/> <br/> Dire che diventa vecchio velocemente è un eufemismo. L'Iceberg si trova a 200 miglia dalla costa nord-est proprio mentre la famiglia inizia il viaggio di 6 ore, ma riescono comunque a superarlo, anche dopo una serie di disgrazie durante il viaggio. Anche quando fai i conti: 60 MPH per 6 ore = 360 miglia dato che non sembravano avere fretta quando guidavano. Presto ci si rende conto che l'Iceberg dovrebbe coprire quella distanza in circa 1,5 ore, 2,5 se si aggiungono le 200 miglia per iniziare. Pertanto, la famiglia non l'avrebbe nemmeno raggiunta a metà strada prima che l'iceberg li superasse. <br/> <br/> Il finale è così prevedibile che è uno scherzo. Inoltre, la fine del finale porta a credere che la sceneggiatura originale fosse pensata per funzionare.Tuttavia, qualcuno con un cronometro ha detto loro di smettere e l'intera storia si ferma negli ultimi 60 secondi, lasciandoti la sensazione che ci dovrebbero essere altre informazioni sulle conseguenze, ecc. <br/> <br/> Mentre i film sui disastri vanno , questo è uno dei più zoppi che ho visto finora. ETÀ NON GHIACCIO. Non 2012. Non buono. Il film inizia alla grande con il tempo di Irwin Allen fin dall'inizio. Nessuna esposizione, nessuno sviluppo del personaggio, nessun interesse. Solo follia glaciale. La trama è roba da apocalisse di tipo standard: & quot; andiamo via da qui! & Quot ;. Gli effetti speciali si sentono così molto computerizzati, fino ai fiocchi di neve. Questo fa sì che i personaggi si sentano come generati dal computer, e sebbene gli attori non siano orribili, la sceneggiatura non è di supporto e si sente come alla deriva (gioco di parole) in vita … beh, neve. E loro sono. Non vale la pena dare un'occhiata, a meno che non sia in cavo, in ritardo, e tu abbia l'insonnia. Potrebbe curarlo. Troppo orribile per esaminarli tutti in ogni dettaglio. Quindi riassumerò meglio che posso dicendo: la recitazione mi ricorda un "sporco" film meno il & quot; dirty & quot; bit. Era davvero un budget basso, e l'attenzione al dettaglio non c'era. Caso in questione: la figlia e il suo fidanzato sono in piedi in un ventoso ambiente newyorkese, eppure i loro capelli non si muovono, anche l'immagine del computer di New York dietro di loro era evidente. Un altro esempio: doveva essere così freddo fuori, eppure il loro respiro non mostra mai.Infine, era come se non avessero idea di quali emozioni usare nel momento in cui erano (se avessero avuto qualche emozione) … Non mi aspettavo molto considerando che era pieno di & quot; no name & quot; attori - ma davvero, non mi aspettavo che fosse così povero. Sinceramente il peggior film catastrofico di tutti i tempi. <br/> <br/> Non pagare alcuna somma di denaro per vederlo. <br/> <br/> L'unica ragione per cui ti suggerisco di vederlo è che puoi capire com'è orribile. <br/> <br/> Non ho mai recensito un film prima, ma era così brutto che sentivo il bisogno di avvertire gli altri, non troppo sprecare il loro tempo! <br/> <br/> Potrei anche aggiungere che i personaggi sono attori terribili, la trama è terribile e la grafica non può essere la peggiore. <br/> <br/> Mai più cercherò di guardarlo. <br/> <br/> Per favore, scegli come sprecare la tua vita con saggezza , non è questo.
Benjere replied
372 weeks ago